Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Custom care rappresenta la formula dinamica di servizi post-vendita dell'azienda, che nasce dalla scelta di rendere unico ogni nostro cliente e dargli l'opportunità di costruirsi su misura il servizio che ritiene più consono alle proprie esigenze. Custom dispone di diversi servizi post-vendita tra cui assistenza, service center, garanzie e manutenzione.

Garanzia

Tutti i prodotti della divisione POS & Retail Custom sono garantiti da CustomCare, un servizio unico e sicuro per chi sceglie Custom: certezza di poter contare sempre su una riparazione tempestiva gestita direttamente dai laboratori Custom, una piattaforma SAP CRM al vostro servizio per una perfetta tracciabilità di ogni movimento del Vostro prodotto, tempi di attesa ridotti ai minimi termini, un canale privilegiato per il post vendita del materiale fiscale.
I PC POS Custom accedono ad un livello di garanzia ancora più elevato: CustomCare assicura, per questa gamma di prodotti, anche le parti soggette ad usura, come il pannello Touch Screen e i supporti di memoria SSD. E non finisce qui: possiamo spingerci al limite con la formula CustomCare+: dove richiesto, l'estensione della garanzia totale dei PC POS può essere portata fino a 4 anni.

Manutenzione

CustomCare prevede anche un programma di mantenimento studiato appositamente per garantire le migliori prestazioni dei nostri prodotti in ogni istante e a distanza di anni. Aggiornamenti innovativi e parti di ricambio originali fanno di questo programma lo strumento ideale per ottenere dal Tuo punto cassa performance eccellenti e affidabilità garantita.

Assistenza

Custom progetta e costruisce con passione, ma non solo. L'esperienza del nostro Cliente deve essere unica anche dopo l'acquisto ed è per questo che il nostro team Assistenza è a disposizione per guidare da vicino il Cliente dalla più semplice richiesta di informazioni alle più complesse esigenze di supporto. Via mail o via web o anche semplicemente attraverso una telefonata il Cliente Custom avrà sempre una risposta.

Formazione

Dare valore aggiunto attraverso un'approfondita conoscenza del prodotto crea un forte vantaggio competitivo nei mercati IT e Retail. Il programma Custom Educational garantisce vantaggi esclusivi ai nostri rivenditori e centri di assistenza partner che operano in tutte le fasce di mercato con i prodotti e le soluzioni Custom. I nostri percorsi formativi sono la migliore occasione per acquisire una qualificata competenza tecnica su tutta la gamma prodotti e garantiscono inoltre ulteriori opportunità di profitto attraverso la capacità di saper valorizzare ogni soluzione Custom.

 

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