Custom Spa

Blog

Perché passare a un punto cassa telematico?

Perché passare a un punto cassa telematico? In Italia sono migliaia i punti vendita che possono decidere di passare a un punto cassa telematico e migliorare così la gestione globale dell'attività retail. Con il decreto legislativo del 2015 D.Leg. 127/2015 infatti è stata introdotta la possibilità per artigiani e commercianti di dotarsi di registratori di ... Vai al post

Come usare la realtà aumentata per rinnovare la customer experience nel retail

Come usare la realtà aumentata per rinnovare la customer experience nel retailSecondo l'ultimo report di PwC, nonostante la crescita del canale online, il negozio fisico mantiene la sua importanza acquisendo allo stesso tempo funzioni diverse. In negozio il consumatore ottiene maggiore contatto fisico con il prodotto, ma richiede sensazioni più coinvolgenti, che lo accompagnino nell'esperienza d'acquisto e la trasformino rendendola unica ... Vai al post

Come essere un big retailer nel 2018

Dopo NRF 2018, Custom presenta il server telematico per il punto cassa

Come essere un big retailer nel 2018L'utilizzo della tecnologia per comprendere meglio i clienti e creare un'esperienza ideale in-store e online è stato uno dei temi principali a NRF 2018: Retail's Big Show di NYC e rappresenta il cuore dell'evoluzione di settore prevista per il 2018. Con 36.5k visitatori, 18k retailer, 7.5k aziende e più di 700 ... Vai al post

Come vincere al gioco: tutta fortuna o matematica?

Come vincere al gioco: tutta fortuna o matematica?C'è chi crede nella dea bendata e chi invece afferma che la fortuna non esiste. Ma nella dinamica del gioco, questo aspetto poco importa. Nel gioco vince il fascino e il pensiero rassicurante che "se lui ha vinto, allora posso farcela anche io", speranza che nel 2016 ha fatto giocare ... Vai al post

Aeroporti e tecnologia: la nuova passenger experience inizia dal parcheggio in aeroporto

Aeroporti e tecnologia: la nuova passenger experience inizia dal parcheggio in aeroportoLe feste sono alla porte e gli aeroporti si apprestano ad accogliere in media il 10% in più di passeggeri pronti per partire per le loro mete natalizie. Per assicurare una passenger experience di livello anche in questi periodi di grande affluenza, le maggiori strutture aeroportuali mondiali si stanno munendo ... Vai al post