Custom Spa

Blog

Talk Show nel mondo Custom

Technoretail intervista i rappresentanti software del Gruppo Custom.

Talk Show nel mondo CustomOggi il Gruppo Custom si presenta come un unico player capace di occuparsi a 360° delle esigenze dei Retailer. La nuova offerta comprende soluzioni complete hardware, software e servizi, pre e post vendita, ideali per dare la libertà ai Retailer di occuparsi del proprio core business senza altre preoccupazioni. Un solo ... Vai al post

Raccolta automatica dei dati nei settori Retail, Industrial e Aviation

I vantaggi della tecnologia RFID: che cos'è, a cosa serve e come viene utilizzata.

Raccolta automatica dei dati nei settori Retail, Industrial e AviationL'evoluzione continua del mondo della tecnologia riguarda anche il settore della raccolta automatica dei dati, un aspetto cruciale nell'ottimizzazione dei processi lavorativi e di sicurezza, in molteplici mercati. Grazie alla raccolta automatica dei dati, in tempo reale e con precisione, è possibile avere un controllo di gestione diretto dell'intero processo che ... Vai al post

La trasformazione del settore banking in India

Il caso di successo della partnership indiana tra AGS Transact e Custom

La trasformazione del settore banking in IndiaIl sistema bancario indiano è costituito da 27 banche del settore pubblico, 26 banche del settore privato, 46 ​​banche estere, 56 banche rurali regionali, 1.574 banche cooperative urbane e 93.913 banche cooperative rurali, oltre a istituti di credito cooperativo. Si tratta di un settore ben regolato, che sta assistendo alla diffusione ... Vai al post

Perché passare a un punto cassa telematico?

Perché passare a un punto cassa telematico? In Italia sono migliaia i punti vendita che possono decidere di passare a un punto cassa telematico e migliorare così la gestione globale dell'attività retail. Con il decreto legislativo del 2015 D.Leg. 127/2015 infatti è stata introdotta la possibilità per artigiani e commercianti di dotarsi di registratori di ... Vai al post

Come usare la realtà aumentata per rinnovare la customer experience nel retail

Come usare la realtà aumentata per rinnovare la customer experience nel retailSecondo l'ultimo report di PwC, nonostante la crescita del canale online, il negozio fisico mantiene la sua importanza acquisendo allo stesso tempo funzioni diverse. In negozio il consumatore ottiene maggiore contatto fisico con il prodotto, ma richiede sensazioni più coinvolgenti, che lo accompagnino nell'esperienza d'acquisto e la trasformino rendendola unica ... Vai al post