Stampanti per biglietterie self-service

Custom dispone di numerose soluzioni per biglietterie self service nell'ambito dei trasporti quali ferrovie, bus, metro, tram, tutte altamente affidabili ed all'avanguardia.

Costruiti per essere installati in macchine complesse come parcometri e kioski self service, le soluzioni per biglietterie self service Custom sfruttano ogni dettaglio per distinguersi e garantire grandi prestazioni. Sebbene in alcuni casi siano piccoli meccanismi nascosti, non si può nascondere il fatto che siano qualitativamente "grandi", sfruttando caratteristiche all'avanguardia come la resistenza a bassissime temperature, lo status monitor, il web server per comunicare a distanza lo stato della stampante, l'applicativo di ultima generazione per l'impostazione del layout della stampa, le APP e le librerie di sviluppo per stampare direttamente da smartphone e tablet.

Della gamma fanno parte la linea di emettitrici di biglietti KPM differenziate per carte di diverse dimensioni e grammatura (ideali per biglietti di viaggio ma anche etichetti per bagagli), le stampanti per ricevute, le validatrici e gli scanner.

Infine, una serie di caratteristiche speciali testimonia la qualità delle stampanti per biglietterie self service, come il sistema brevettato VeriPrint® - che consente di integrare una unità di scansione documenti con la testina di stampa in un unico elemento - il Multifeeder (col quale è possibile gestire tre tipologie di carta con un'unica stampante, aumentando l'autonomia e riducendo gli ingombri), la lettura RFID a breve e lunga distanza e le configurazioni speciali per la bigliettazione nelle stazioni ferroviarie.

I nostri prodotti di punta

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.