Stampanti per l'industria

Custom è un punto di riferimento nel settore delle stampanti per industria grazie alla sua capacità di soddisfare qualsiasi Cliente secondo le sue specifiche esigenze.

L'offerta include: meccanismi di stampa, stampanti da pannello, kit di stampa, schede di controllo, taglierine, alimentatori e lettori carte magnetiche e chip.

Le stampanti per industria Custom si trovano ormai ovunque nel mondo: nei parcheggi pubblici, nelle pompe di benzina, negli sportelli bancomat, nei pannelli PLC, in un'infinità di strumentazioni mediche, di misura o tecnologiche in genere. Ogni giorno le stampanti Custom elaborano dati che poi stampano su diversi tipi di carta, dalle dimensioni di pochi centimetri al formato A4.

Le stampanti per industria Custom non si limitano a completare strumentazioni o "contenitori" più ampi, come i chioschi e i distributori, bensì, nella versione stampanti mobile possono essere utilizzate direttamente come stampanti portatili di ricevute, perché sfruttano la tecnologia bluetooth e WiFi e sono compatibili con i principali sistemi informatici di ultima generazione come Android e Apple.

Tra i servizi che completano la garanzia di qualità delle stampanti per industria Custom, l'azienda propone l'App CustomPrint, scaricabile da GooglePlay e App Store, che consente di stampare direttamente dallo smartphone tutti i dati contenuti nel telefono.

I nostri prodotti di punta

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.