Soluzioni per kioski self-service

Custom dispone di tecnologie all'avanguardia per tutte le esigenze di stampa self service, fornendo soluzioni altamente performanti per qualsiasi applicazione.

L'offerta include: stampanti kiosk, stampanti self service, stampanti bancomat, erogatori biglietti, scanner OEM. Non solo, le soluzioni per kioski self service di Custom accompagnano la nostra giornata perché le ritroviamo ovunque, sul lavoro e nel tempo libero.

La gamma di stampanti è la più completa: tante varianti per rispondere a tutte le necessità di stampa, dalle ricevute ai biglietti, dai 60mm di larghezza fino alle dimensioni di un A4, per stampare documenti da kioski informativi, multimediali, di prenotazione,sportelli bancari, ecc.

Numerosi, appunto, sono anche i componenti aggiuntivi che esaltano le capacità delle stampanti kiosk: lo status monitor e il web server per comunicare a distanza lo stato della stampante, l'applicativo di ultima generazione per l'impostazione del layout della stampa, il sistema brevettato VeriPrint che consente di integrare una unità di scansione documenti con la testina di stampa in un unico elemento, le APP e le librerie di sviluppo per stampare direttamente da smartphone e tablet.

Ma le stampanti kiosk comprendono anche i lettori/scrittori di carte magnetiche e chip card, manuali e motorizzati, completi di full shutter anti-vandalo e anti-inquinamento.

La lettura delle carte può avvenire anche con altri moduli della famiglia iSelf che danno la possibilità di gestire carte contactless multistandard. Chiude la gamma delle stampanti kiosk e stampanti self service la soluzione di stampa e lettura eO 3.0 col sistema brevettato Print&Read, ideale per slot machine, video lottery, couponing & promozioni e tante altre soluzioni nel mondo del gaming e controllo accessi.

I nostri prodotti di punta

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.