• Point of sale / Retail
  • Self-service / Industriale
  • Custom - con te ogni giorno, ovunque
  • Ticketing
  • B2C
  • Custom - con te ogni giorno, ovunque
  • Aviation
  • Gaming
  • Custom - con te ogni giorno, ovunque

Ticketing - Sistemi Kiosk

KPM216HII

Parma, Febbraio 2016:

CUSTOM E ARTEXE: NIENTE PIU' FILE CON IL RITIRO AUTOMATICO DEI REFERTI

Grazie alla collaborazione commerciale tra Custom, leader nella progettazione e produzione di soluzioni di stampa sempre più complete per il self-service, e Artexe, solida realtà diventata un punto di riferimento nell'ambito dell' e-health ed in particolare nel settore dell'accoglienza e della gestione delle attese, ritirare i referti degli esami di laboratorio da oggi è ancora più semplice e veloce.

All'Ospedale San Raffaele di Milano, esternamente all'area 'Ritiro referti', sono da poco presenti alcuni totem che permettono la stampa in autonomia degli esiti degli esami di laboratorio in pochi e semplici gesti. Dovendo tenere a portata di mano solamente la tessera sanitaria e il foglio per il ritiro del referto, è infatti possibile stampare direttamente su carta gli esiti degli esami o caricarli su chiavetta USB, azzerando i tempi di attesa.
I totem, funzionanti 24 ore su 24, rispondono dunque puntualmente alle esigenze degli utenti che non sempre possono recarsi in ospedale negli orari di apertura dello sportello tradizionale.

Questo si è potuto realizzare anche grazie alla KPM216HII, uno dei prodotti top seller di Custom. Questa stampante di documenti A4, caratterizzata da un'elevata qualità di stampa ad alta velocità, presenta caratteristiche davvero innovative: può gestire spessori di carta variabili (da 63 a 85 μm) ha un presenter con funzioni di espulsione e ritiro (velocità fino a 100mm/s), stampa i codici a barre più diffusi e gestisce tutte le lingue esistenti. E' dotata di sensori di fine carta, presenza biglietto, quasi fine carta, carta virtuale. La taglierina è altamente affidabile, e garantisce più di 300.000 tagli.

La combinazione tra la competenza tecnica di Custom e i servizi offerti da Artexe ha dato vita ad un'importante innovazione di processo che ha già mostrato ottimi risultati: infatti, a poche settimane dall'introduzione, la maggior parte dei referti viene già consegnata grazie a questo nuovo strumento, facendo registrare una continua crescita del numero dei risultati ritirati con questa modalità self service. Finalmente uno strumento fruibile e veloce che semplifica notevolmente la quotidianità nell'ambito delicato ed importante della sanità.

Potete trovare tutte le nostre soluzioni per il mercato kioski e self-service sul sito web www.custom.it

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.