Custom Spa

Custom scende in pista con la MOTOGP

L'azienda è sponsor del Team LCR HONDA nel campionato 2016

Una nuova avventura è appena iniziata per Custom: il 2016 la vede infatti come sponsor del team LCR HONDA nel campionato MotoGP, e sarà quindi presente in tutte le gare con il proprio logo sulle RC213V del britannico Cal Crutchlow, vestendo in più i panni di Title Sponsor nell'attesissimo GP del Mugello a fine maggio.

Riconosciuta in tutto il mondo come uno dei gruppi leader nella produzione di sistemi per il punto cassa e di stampanti per l'industria e chioschi per il self-service (oltre ad essere ben presente anche nei settori mobile, ticketing e gaming), l'azienda ha recentemente lanciato la sua sfida al mercato dell'elettronica di consumo, proponendosi con un'ampia gamma di telefoni e di accessori dal prezzo interessante e dal design ricercato. Una sfida targata Custom Phone, tante proposte capaci di far fronte ad un mercato difficile e altamente competitivo, dove la gara per accattivarsi clienti molto esigenti è sempre aperta.

Proprio come quelle della MotoGP, ambito in cui Custom ha deciso di investire in termini di visibilità. Grazie all'accordo raggiunto con la squadra dell'ex pilota Lucio Cecchinello, Custom sarà dunque in primo piano sulla due ruote Honda.

Carlo Stradi, Presidente e Amministratore Delegato di Custom SPA, che ha fortemente creduto in questa partnership, ha così dato il benvenuto a questa nuova avventura: "L'entusiasmo e la passione per le sfide sono il denominatore comune di Custom Spa e del Team LCR Honda, oggi finalmente insieme per affrontare il campionato mondiale MotoGP 2016. La stima in Lucio e la passione per le moto sono gli ingredienti di questa nuova esperienza che già elettrizza tutti noi. Siamo felici e auguriamo il meglio a tutto il Team e a Cal per questa nuova avventura... in bocca al lupo!"

Anche da parte di Lucio Cecchinello, fondatore e direttore del Team LCR Honda, parole di incoraggiamento per questa nuova collaborazione: "Sono lieto di dare il benvenuto a Custom nel mondo della MotoGP. È sempre stimolante iniziare un nuovo rapporto di collaborazione e condividere la nostra passione e i nostri valori con aziende internazionali come Custom. Ringrazio il Presidente Carlo Stradi per aver creduto nel progetto LCR e in Cal: da parte nostra daremo il 100% per fare in modo che il loro debutto in MotoGP sia un'esperienza unica e speciale".

Ufficio Marketing

  • Custom SpA partner di LCR Honda nel campionato MotoGP 2016