Custom Spa

Custom si racconta

Un Blog per far conoscere la nostra grande azienda

Avere vent'anni per un'azienda come Custom SpA significa essere i "giovani" in un mercato di colossi, ma, come tutti i ventenni, possiamo vantare la grinta e la voglia di guardare al futuro con entusiasmo e sempre nuove idee.

Un po' presi dalla foga di crescere bene e in fretta, un po' perché ci piace lavorare dietro le quinte - come i veri esperti - in questi anni abbiamo proseguito a testa bassa, senza soffermarci, anche solo un attimo, a raccontare la nostra storia. Ma ora è diverso, ora siamo maturi - per continuare la metafora - ed è arrivato il momento di condividere il nostro lavoro per dimostrare come dal 1992 ad oggi siamo riusciti a diventare una grande azienda, in Italia e nel Mondo.

Negli ultimi anni si è consolidato per le aziende un nuovo modo di comunicare basato sullo storytelling. Internet e le tecnologie mobile sono gli strumenti che hanno veicolato questa forma di contatto: i clienti sono sempre più consapevoli ed esigenti, per cui diventa importante distinguersi e dimostrare di meritarne la fiducia. Raccontarsi serve proprio a questo!

Custom SpA è una grande azienda che col tempo ha evoluto enormemente la sua complessità, diventando una realtà mondiale e inserendosi con successo in molti settori diversi fra loro. Vogliamo che il nuovo Custom Blog sia un luogo d'incontro virtuale, dove raccontarvi i cambiamenti e le novità, tenervi aggiornati sui nostri prodotti, sulle attività del Custom Group e sui trend di mercato.

Vogliamo coinvolgervi nella nostra storia e farla ri-conoscere!

Non a caso il nostro stesso marchio mostra un'attenzione esclusiva al cliente, che corrisponde da sempre alla mission d'impresa: le vostre esigenze sono al primo posto e raccontarlo sarà la nostra nuova sfida!

  • CustomBlog-Custom si racconta