Custom Spa

Classifica

I più visitati

Custom scende in pista con la MOTOGP

L'azienda è sponsor del Team LCR HONDA nel campionato 2016

Custom scende in pista con la MOTOGPUna nuova avventura è appena iniziata per Custom: il 2016 la vede infatti come sponsor del team LCR HONDA nel campionato MotoGP, e sarà quindi presente in tutte le gare con il proprio logo sulle RC213V del britannico Cal Crutchlow, vestendo in più i panni di Title Sponsor nell'attesissimo GP ... Vai al post

Come funziona il sistema di gestione dei bagagli in aeroporto?

Il delicato viaggio dei bagagli dal check-in al gate d'imbarco, dal gate di arrivo alla zona ritiro.

Come funziona il sistema di gestione dei bagagli in aeroporto?Il Baggage Handling System, o BHS, è il sistema di gestione dello smistamento dei bagagli usato negli aeroporti. Dal suo grado di efficienza spesso deriva il prestigio dell'aeroporto e la capacità dell'infrastruttura di attirare l'interesse da parte delle grandi compagnia aeree. La soddisfazione dei viaggiatori è infatti un criterio fondamentale ... Vai al post

Custom si racconta

Un Blog per far conoscere la nostra grande azienda

Custom si raccontaAvere vent'anni per un'azienda come Custom SpA significa essere i "giovani" in un mercato di colossi, ma, come tutti i ventenni, possiamo vantare la grinta e la voglia di guardare al futuro con entusiasmo e sempre nuove idee. Un po' presi dalla foga di crescere bene e in ... Vai al post

Le origini del registratore di cassa

Quando da una necessità nasce una tecnologia capace di cambiare il mondo

Le origini del registratore di cassa"Un registratore di cassa o anche solo una cassa automatica è un dispositivo meccanico o elettronico per calcolare e memorizzare le transazioni di vendita, unito normalmente a un cassetto per immagazzinare il denaro ordinato nei vari tagli." (Wikipedia) Tutti sappiamo a cosa serve un registratore di cassa, ma quello ... Vai al post

Che cos'è la Customer Experience?

I 3 requisiti fondamentali per soddisfare il cliente

Che cos'è la Customer Experience?"La Customer Experience è la relazione interiore e soggettiva del cliente di fronte a qualsiasi contatto diretto o indiretto con una impresa" - Meyer e Schwager, Harvard Business Review. Conosciuta anche come CX, la Customer Experience deve essere considerata come l'esperienza dell'utente lungo tutto il percorso di contatto ... Vai al post

autore:
argomento:
Trend
visite:
1034
tags:
data:
14/4/2016



Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9