Custom Spa

Blog

Come migliorare la gestione del punto cassa?

Custom presenta i software ECR, PosA e KoM, pensati per soluzioni fiscali all'avanguardia.

Come migliorare la gestione del punto cassa? Le 8 giornate di Open House Custom in tour per l'Italia si sono recentemente concluse mettendo in evidenza una tendenza che attraversa tutto lo stivale e non solo: l'importanza strategica di adottare soluzioni complete, per ottimizzare il flusso di lavoro (lato operatore) e differenziarsi offrendo un'esperienza d'acquisto ... Vai al post

Loss prevention: la sicurezza prima di tutto

Tutte le soluzioni Custom per prevenire frodi ed errori

Loss prevention: la sicurezza prima di tuttoRetail Loss Prevention: come proteggere i profitti del proprio punto vendita? Con la definizione Retail Loss Prevention si intendono tutte le procedure utilizzate dalle aziende del settore Retail per ridurre al massimo le perdite e conservare i profitti. Una recente stima di Global Retail Barometer riporta una perdita in ... Vai al post

Come fare avverare le previsioni di crescita delle vendite Retail per il 2017

5 buone pratiche per aumentare le vendite in-store nel settore Retail

Come fare avverare le previsioni di crescita delle vendite Retail per il 2017NRF (National Retail Federation) ha rilasciato le previsioni economiche per il 2017 secondo cui l'industria Retail aumenterà le vendite tra i 3,7 e 4,2 punti percentuali rispetto al 2016, fino a raggiungere un aumento complessivo tra l'8 e il 12% nelle attività online. Inoltre, come evidenziato in occasione della presentazione "Osservatorio ... Vai al post

Attese piacevoli con i distributori automatici di racconti!

Il caso dei kioski Short Edition con stampanti per ricevute CUSTOM VKP80III

Attese piacevoli con i distributori automatici di racconti! Il bus è in ritardo? Hai perso la metro e devi aspettare la successiva? O magari sei al ristorante e stai aspettando il tuo ordine? Pochi minuti che sembrano un'eternità! E allora c'è che si incolla allo smartphone, chi si guarda intorno, chi ne approfitta per fare ... Vai al post

Ci aspetta un futuro di self-checkout?

Come sta cambiando l'interazione tra store e utente

Ci aspetta un futuro di self-checkout?Negli ultimi anni abbiamo assistito a un cambiamento radicale nella gestione del momento più delicato nell'intero processo d'acquisto: il pagamento. Inizialmente fu l'esigenza di ridurre le code a spingere verso l'adozione di sistemi automatizzati che semplificassero e rendessero self-service il checkout. Oggi, questa prima esperienza ci ha permesso di ... Vai al post