Custom Spa

Blog

Loyalty Program: le abitudini e le preferenze dei consumatori

Le tecnologie mobile trasformano la percezione dei Loyalty Program nel Retail

Loyalty Program: le abitudini e le preferenze dei consumatori I benefici e i vantaggi percepiti dai consumatori portano oggi le persone a sottoscrivere un numero sempre maggiore di programmi fedeltà: in media tra i 2-4 (44%), o addirittura tra i 5-9 (25%). Allo stesso tempo cresce nel Retail la consapevolezza del ruolo fondamentale delle tecnologie mobile, sia nell'interazione tra ... Vai al post

La tecnologia che migliora la gestione del magazzino

Le soluzioni Custom per ottimizzare da subito la gestione dei processi logistici

La tecnologia che migliora la gestione del magazzino La gestione del magazzino e della logistica è una componente fondamentale delle attività aziendali. Diversi sono i sistemi che sono stati messi a punto nel tempo, sia in ambito software che hardware. La divisione Self-Service/Industriale di Custom offre soluzioni tecnologiche altamente innovative, pensate appositamente per agevolare le procedure ... Vai al post

Il Premio Le Fonti

Tutti i dettagli del prestigioso riconoscimento ricevuto da Custom come migliore eccellenza dell'anno

Il Premio Le FontiIl 29 giugno 2017 Custom è stata premiata a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana a Milano, come "Eccellenza dell'Anno / Innovazione & Leadership - Soluzioni Meccatroniche", nel corso dell'VIII edizione di LeFonti Awards® Italy, la XXVIII cerimonia di premiazione a livello globale del gruppo degli IAIR Awards® / LeFonti ... Vai al post

Non solo hardware: tutti i software firmati Custom

Soluzioni complete, concepite, prodotte e distribuite sul mercato grazie alle competenze di ogni business unit

Non solo hardware: tutti i software firmati Custom "Lavorando a stretto contatto con i nostri clienti ci siamo presto accorti che stavamo offrendo solo una parte del servizio di cui loro avevano bisogno. Così, abbiamo iniziato a investire in software e servizi." Ecco come Carlo Stradi, Presidente e CEO di Custom S.p.A., intervistato ... Vai al post

Come sta cambiando il viaggio in aeroporto e ad alta quota?

I maggiori cambiamenti visti attraverso i numeri del nuovo Baggage Report 2017 di SITA e le soluzioni di Custom Aviation.

Come sta cambiando il viaggio in aeroporto e ad alta quota?Aumentano i passeggeri e diminuiscono i bagagli smarriti Secondo il Baggage Report 2017 di SITA, l'anno passato ha migliorato del 12,2% il risultato già record del 2015, passando da 6,5 a 5,73 bagagli "disguidati" ogni 1000 passeggeri. Un dato molto significativo considerando che nel 2016 hanno volato 3,77 ... Vai al post